fbpx

CUCINE

Decorazione sartoriale di cucine

Decoriamo top, ante, mobili da cucina, tavoli e qualsiasi superficie, con materiali innovativi, che purificano l’aria e prevengono la proliferazione di batteri e virus.

Nella definizione più sterile di cucina, dipingiamo questa stanza come “Ambiente riservato e attrezzato per la preparazione e la cottura dei cibi, nell’ambito domestico o di una più vasta comunità” (cit. Definizioni da Oxford Languages).
Sappiamo bene che in realtà la cucina non è solo quello, ma è convivialità, è il luogo dove la famiglia si riunisce e condivide la propria giornata, insomma è un ambiente unico, armonico e benefico per la salute fisica e mentale di tutta la famiglia.

Quando si costruisce o ristruttura una casa, una delle prime domande è “come arredare una cucina?”.
In molti si focalizzano sui complementi, ma perché non rendere la cucina in sé l’arredo principe dell’ambiente?

Grazie alle nostre tecnologie siamo in grado di creare rivestimenti per cucine moderno, applicando ECOMALTA® e OLEOMALTA®, la nostra materia prima d’eccellenza, a qualsiasi top per cucine, tavolo mobile o complemento d’arredo che decori la tua Cucina. Ogni lavorazione può essere abbinata ai rivestimenti coordinati di pareti e pavimenti.
Prima di qualsiasi lavorazione studiamo e progettiamo insieme colori e textures da applicare in Laboratorio, per rendere ogni cucina innovativa, bella e che rifletta la personalità del nostro cliente.

check Materiale ecologico esente da cemento e resine epossidiche
check Requisiti HACCP
check Texture personalizzabili
check Resistenza all’usura

 

Cucine | Ecoover®
Cucine | Ecoover®
Cucine | Ecoover®
Cucine | Ecoover®

Che pavimento mettere con la cucina bianca o nera, moderna o classica?

Più in generale… che tipo di pavimento mettere in cucina?
Un rivestimento cucina moderno è un rivestimento cucino in resina… impermeabile, resistente al calore e facile da pulire. Scegliere di sostituire le piastrelle in cucina è una soluzione più igienica ed efficace, poiché l’eco-resina applicata crea una superficie continua senza fughe, dove potrebbero insidiarsi germi e batteri. Inoltre, grazie alla tecnologia innovativa di Ecopur®, ogni superficie Ecoover®, che sia applicata al pavimento o al rivestimento per la parete o dei mobili rende l’ambiente più pulito e ionizzato, se vuoi saperne di più clicca qui

Il rivestimento completo rende la cucina sartoriale un ambiente moderno e di design per la casa!

rivestimenti per cucina sono fondamentali per conferire lo stile al luogo dedicato alla preparazione delle pietanze. Nella scelta è importante tenere conto anche della funzionalità. Come per il pavimento, anche la scelta di colori e texture è importante al momento della progettazione di un ambiente. Infatti, pavimenti, pareti e complementi d’arredo sartoriali possono essere considerati decorazioni per la cucina. Quindi, non solo devono confermire luce e armonia all’ambiente, ma devono offrire anche una perfetta usabilità e resistenza.

La cucina è un ambiente di vita quotidiana che deve “resistere” a macchie, danneggiamenti e sopportare il calore. Non per questo però devono rinunciare all’eleganza e al design. Per avere un colpo d’occhio compatto all’interno della cucina è importante che ci sia unicità tra colori, textures e forme di elettrodomenstici e mobili. L’efficienza deve sempre andare di pari passo con la qualità e l’estetica, cosa che le Superfici continue di Ecoover® garantiscono!

SCOPRI LE NOSTRE REALIZZAZIONI

 

Guarda le storie delle famiglie e degli imprenditori che si sono rivolti a noi

e scegli lo stile che ti piace di più per relizzare i tuoi arredi!

error: Contenuto protetto!