LE SUPERFICI CHE PURIFICANO L’ARIA
Superfici continue e complementi d’arredo che sanificano e purificano l’aria, prevenendo la proliferazione dei batteri e virus, per un ambiente in salute.
Hai mai pensato di riempire l’aria in cui vivi di “vitamine”?
I materiali selezionati da ECOOVER® sono il risultato di un’accurata ricerca tecnologica per pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo e portano benefici negli ambienti dove vengono applicati. ECOOVER® grazie alla sua costante analisi e selezione di materiali, processi e modalità d’uso presenta “LE SUPERFICI SANIFICANTI, IONIZZANTI e ANTINQUINANTI”.
Il progetto ECOOVER® Superfici Continue ha il preciso intento di migliorare la qualità della vita all’interno del contesto abitativo nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente anche mediante I PRINCIPI ATTIVI che prevengono la proliferazione di batteri e virus, anche quelli più resistenti come il CORONAVIRUS, purificando l’aria, in modo naturale senza consumare energia.
Il sistema che permette di ionizzare e proteggere le superfici da agenti esterni utilizzato deriva dalla stretta collaborazione con l’azienda OLTREMATERIA® scelta tra i nostri migliori partner e fornitori e quest’ultima ideatrice della tecnologia Ecopur®. Ne deriva un connubio straordinario tra Design, Benessere e Materiali innovativi.
Con ECOOVER® , ogni tipo di ambiente, nuovo o da ristrutturare, attività commerciali e industriali, complementi d’arredo, contribuiscono a purificare l’aria da agenti inquinanti, germi, batteri, smog e cattivi odori, in modo naturale.
Pavimenti, rivestimenti, mobili, tavoli, ante, porte o pannelli si trasformeranno in un grande albero e porteranno più BENESSERE nella tua casa.
L’azione di inibizione dei vari sali e inerti naturali e dei principi attivi contenuti all’interno di Ecopur® è stato certificato da lavoratori internazionali esterni che comprovano la conformità secondo le norme ISO 21702:2019; ISO 21702:2019 e ISO 18184:2019.
La tecnologia innova Ecopur® conferisce alle superfici nuove proprietà: ionizza e purifica l’aria, crea una barriera fisica, aiutando a bloccare e prevenire la nascita e la proliferazione di batteri. I principi attivi non consumano energia, non richiedono stimolazioni esterne e funzionano anche al buio, in modo perenne, 24 ore su 24.
La ionizzazione dell’aria avviene mediante una miscela di vari inerti naturali che si attivano in modo naturale a contatto con l’aria, grazie alla presenza di ossigeno e di piccoli campi elettromagnetici. La ionizzazione abbatte il pulviscolo atmosferico, i batteri, lo smog, le sostanze nocive presenti e attiva le molecole dell’ossigeno dell’aria rendendola più pura e salutare.
Abbiamo in mente solo la miglior qualità, la nostra forza è il vostro Benessere!!!
Abbattimento inquinanti
ISO 22196:2001
No cattivi odori
Contro muffa
Ionizzante
Brevetto Depositato
Certificato HACCP