fbpx

ECOOVER DESIGN

L’innovazione, la sperimentazione e la ricerca continua unita alla creatività del Laboratorio hanno preso forma in artigianalità artistica d’eccellenza.

Ecoover Design nasce dall’esigenza di comunicare tutto il potenziale creativo e innovativo di Ecoover®. Nessun limite di colori e personalizzazioni ci viene imposto, grazie alla lavorazione 100% interna e Made in Italy di ogni nostro articolo.

Passione e artigianalità è ciò che ci contraddistingue e che caratterizza ogni singolo articolo prodotto. La personalizzazione è massima perché non offriamo un arredo bagno qualunque, noi offriamo un arredo bagno innovativo con nuove percezioni sensoriali, la soluzione che più assomiglia ai desideri dei nostri clienti.

Ogni complemento d’arredo sarà realizzato a mano dai nostri artigiani, quindi ogni “imperfezione” rende perfetto e inimitabile il complemento. La qualità è data dalla cura e dal processo di lavorazione interna al Laboratorio di Ecoover®. Tutta la filiera, dal reperimento delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito, è realizzato completamente in Italia.

Grazie alla nostra scelta di materie prime l’arredo bagno sarà anche sicuro, oltre che di Design. Infatti, grazie all’ eco-resina eco-sostenibile ed ecologica by Oltremateria® utilizzata, andremo a rendere le superfici non soltanto più protette da agenti esterni, ma anche più igieniche e durature, più facili da pulire e mantenere nel tempo. Ecopur®, l’eco-resina ionizzante che purifica l’aria e i cui particolari principi attivi prevengono la proliferazione di batteri e virus!

La qualità della vita dipende dalle scelte che facciamo!

Vuoi ristrutturare i tuoi ambienti?

Stai valutando le soluzioni in resina per rivestire pavimenti e pareti nei tuoi spazi? Le nostre superfici continue sono ecologiche e in linea con la nostra filosofia di Green Building.

Sei un professionista o una rivendita che lavora nell'ambito del design e dell'arredo?

Vuoi diventare nostro Partner e offrire soluzioni tecnologicamente innovative ai tuoi clienti?! Parla direttamente con un responsabile.