fbpx

PULIZIA E MANUTENZIONE DI SUPERFICI CONTINUE IN RESINA ECOMALTA® OLEOMALTA®

La manutenzione di pavimenti, piani e superfici continue rivestite in Ecomalta®, Oleomalta® ed Ecopur® richiedono l’utilizzo di prodotti esenti da materiali aggressivi.

Come pulire le Superfici Continue in Resina?

Il sistema di Superfici Continue realizzate da Ecoover® prevede l’utilizzo di materie prime certificate Oltremateria® monocomponenti, composte da: co-polimeri a base di acqua e/o olio di girasole e inerti naturali e di riciclo, protette da vernici o protezioni filmogene a base di acqua.

Per conservare e mantenere nel tempo le superfici continue realizzate consigliamo una pulizia GREEN a base di acqua calda (meglio se distillata perché non ha calcare) e aceto al 20 – 30 – 40% a seconda delle necessità, per non avere odori forti meglio utilizzare quello di mele, oppure il sapone di Marsiglia.

Green Cleaning | Ecoover®

Per la manutenzione ordinaria è possibile utilizzare i prodotti della linea Ecoover® certificati Oltremateria®.

Se ancora non conosci i nostri prodotti per la pulizia, scopri di più

In mancanza dei nostri prodotti si consigliano detergenti NEUTRI non aggressivi, alcalini o meglio se a base di sali quaternari di ammonio. Per la disinfestazione esistono in commercio detergenti disinfettanti non aggressivi e comunque vanno bene anche quelli più comuni se allungati con acqua.

Si sconsiglia vivamente l’uso di detergenti con solventi e acidi concentrati. Le superfici non devono essere trattate in alcun modo con: ALCOOL, ACETONE, SOLVENTI E SIMILARI.

Vuoi ristrutturare i tuoi ambienti?

Stai valutando le soluzioni in resina per rivestire pavimenti e pareti nei tuoi spazi? Le nostre superfici continue sono ecologiche e in linea con la nostra filosofia di Green Building.

Sei un professionista o una rivendita che lavora nell'ambito del design e dell'arredo?

Vuoi diventare nostro Partner e offrire soluzioni tecnologicamente innovative ai tuoi clienti?! Parla direttamente con un responsabile.