fbpx

CARATTERISTICHE DI WALLCOVER

Pannelli Decorativi a basso spessore

Caratteristiche di Wallcover Pannelli Decorativi a basso spessore | Ecoover®

Misure Standard

150 x 290 cm
70 x 290 cm
70 x 150 cm

Spessore

Dai 3 ai 6 mm
Dipende dalla texture scelta

Peso indicativo

Dai 5 ai 7 kg/mq
Dipende dalla texture scelta

A richiesta è possibile creare soluzioni con misure personalizzabili.

I Pannelli Decorativi a basso spessore Wallcover sono realizzati all’interno del nostro Laboratorio artigianale, garantendo così la qualità, la cura del dettaglio e l’eleganza del vero Made in Italy.
Vengono utilizzati set di pannelli di grandi dimensioni personalizzabili, partendo da una base di 290 x 150 cm, a ridottissimo spessore.
Il fissaggio su supporto avviene in poche ore con specifiche colle da qualsiasi piastrellista, così sarà possibile generare un ambiente completamente nuovo o rigenerare ambienti esistenti senza grandi opere di muratura.
Questo tipo di boiserie è applicabile anche su rivestimenti già presenti (previo sopralluogo).

Leggerezza, bassi spessori, flessibilità, artistico e artigianale sono le principali caratteristiche di queste superfici, prerogativa ormai indispensabile per l’edilizia leggera.

La particolarità dei pannelli decorativi in eco-resina Wallcover, per l’esattezza in Oleomalta®, è quella di essere personalizzati con texture e colori e lavorati nel laboratorio interno, per poi essere applicati in loco in poco tempo!

Wallcover Pannelli Decorativi a basso spessore fuga | Ecoover®

Le fughe sono a vista.

Vengono trattate con materiali idonei per la sigillatura, quindi garantendo l’impermeabilità e la resistenza al calore.

Il colore delle fughe sarà scelto in fase di progettazione, vista l’ampia gamma di materiali utilizzabili.

Ma i nostri pannelli WALLCOVER non si limitano a questo, sono anche impermeabili e resistenti al calore, pertanto applicabili dalla zona bagno alla cucina.

Una soluzione innovativa molto apprezzata per rivestire la zona bagno di case private e strutture ricettive. Infatti, grazie alle particolari lavorazioni che rendono ogni ambiente unico, questi pannelli decorativi per pareti sono funzionali per coprire le piastrelle del bagno. Infatti sono applicabili anche come rivestimento per l’interno doccia. I pannelli in resina per le pareti doccia sono consigliati per rendere l’ambiente funzionale e unico, in cui, grazie ad ECOPUR®, sanificano e purificano tutta la stanza. Coprire le piastrelle bagno o fare un nuovo rivestimento non sarà un problema.

Innovativi e richiesti i pannelli per il rivestimento della cucina. Coprire le piastrelle della cucina con pannelli decorativi a bassi spessori rendono l’ambiente di design e “pulito”. Infatti, i rivestimenti murali realizzato con i pannelli applicati in cucina sono resistenti al calore e facili da pulire, quindi applicabili senza problemi anche dietro forni e fornelli.

Vuoi ristrutturare i tuoi ambienti?

Stai valutando le soluzioni in resina per rivestire pavimenti e pareti nei tuoi spazi? Le nostre superfici continue sono ecologiche e in linea con la nostra filosofia di Green Building.

Sei un professionista o una rivendita che lavora nell'ambito del design e dell'arredo?

Vuoi diventare nostro Partner e offrire soluzioni tecnologicamente innovative ai tuoi clienti?! Parla direttamente con un responsabile.